COLLA ACCOPPIAMENTO MONOMER FREE

Il Sacchettificio Nazionale G. Corazza Spa è orgoglioso di comunicare ai suoi clienti selezionati il nuovo corso dato all’applicazione di adesivi poliuretanici utilizzati per la laminazione, grazie all’utilizzo di un prodotto privo di isocianati monomerici. I composti organici che contengono isocianato sono destinati a essere sostituiti nel prossimo futuro; noi abbiamo scelto di essere un passo avanti!

 

La nostra azienda si conferma ancora un leader del mercato nelle attività di difesa alimentare, attenzione all'ambiente e salvaguardia dei suoi lavoratori.

Grazie a questa nuova soluzione VERDE, SICURA e SOSTENIBILE, il nostro packaging ha raggiunto uno standard più elevato in termini di sicurezza alimentare, protezione ambientale e attenzione al posto di lavoro della sua forza lavoro

Rimani in contatto con i nostri uffici qualità e i nostri uffici tecnici: avrete la possibilità di prendere piena consapevolezza del grande valore che il packaging potrà assumere nelle vostre mani.

Sii parte di questo CAMBIAMENTO!

 

© 2021 Sacchettificio Nazionale G. Corazza s.p.a.

Codice fiscale 00210180287 - Partita iva IT00210180287 - Ufficio del Registro delle Imprese di Padova Numero REA: PD-59679 - Capitale sociale interamente versato euro 5.000.000,00