L' impegno della Nostra azienda

 

A seguito dei numerosi eventi catastrofici che hanno colpito il Nostro paese durante il 2012, il Sacchettificio Nazionale G. Corazza s.p.a. ha deciso di realizzare un importante investimento e intervenire per la messa in sicurezza in relazione al rischio sismico e al rischio alluvione di tutto lo stabilimento industriale.

La volontà di assicurare un ambiente di lavoro completamente sicuro che garantisca la protezione dell’attività nei confronti dei nostri clienti, delle persone e del lavoro si è concretizzata nella realizzazione di un intervento significativo.

Un progetto importante per il Sacchettificio Nazionale G. Corazza s.p.a. che ha deciso di investire nel MIGLIORAMENTO ANTISISMICO di tutti gli opifici dell’azienda e nella costruzione di un sistema di  BARRIERE ANTIESONDAZIONE in tutti gli ingressi.

L’obiettivo finale è quello di salvaguardare gli edifici da eventi che potrebbero mettere a rischio l’attività dell’Azienda e il lavoro dei suoi dipendenti evitando possibili danni alle attrezzature e ai macchinari.

 

I lavori, che inizieranno il 22.12 p.v. continueranno fino a febbraio 2013. 

 

© 2021 Sacchettificio Nazionale G. Corazza s.p.a.

Codice fiscale 00210180287 - Partita iva IT00210180287 - Ufficio del Registro delle Imprese di Padova Numero REA: PD-59679 - Capitale sociale interamente versato euro 5.000.000,00