Mercati

Il Sacchettificio Nazionale G. Corazza s.p.a. produce imballaggi di carta o di materiali plastici destinati a contenere i prodotti dei propri clienti e destinati a tutti mercati. La possibilità di produrre ogni tipo di imballaggio esistente unita all'esperienza e allo sviluppo di un Sistema Qualità Totale preciso e rigoroso in osservanza costante delle normative Europee ha consentito al Sacchettificio Nazionale G. Corazza s.p.a. di affermare la propria presenza in tutta Europa ed oltre fornendo anche i clienti più esigenti nei mercati considerati più critici e complessi come l’alimentazione umana, il pet food e i prodotti chimici.

L'ampio network di collaboratori presente in tutti i paesi Europei ed oltre garantisce un servizio commerciale e tecnico di altissimo livello.  Supporta i clienti nelle loro scelte fornendo dati, esperienza, know-how e li accompagna nello sviluppo del packaging dei propri prodotti con la predisposizione di prove e test preliminari. Relazione questa è la parola chiave. Tutto si fonda sull'uomo e sulle relazioni che egli riesce ad instaurare. Scambio di idee, di informazioni, proposte di miglioramento, tutto questo porta allo sviluppo dei prodotti in una stretta relazione virtuosa tra fornitore e cliente o meglio tra Partners.

Seleziona il mercato per avere i dettagli e soprattutto per vedere il tipo di packaging proposto dal Sacchettificio Nazionale G. Corazza s.p.a. in base alle esperienze raccolte e al know-how maturato nel corso della sua lunga attività.